Nasce un gruppo di discussione dedicato agli allenatori

Nasce su iniziativa di Spaziocoach il gruppo di discussione

 it-alt.sport.basket.allenatori.

E' possibile partecipare alle discussioni del newsgroup visitando l'indirizzo www.spaziocoach.it/forum oppure direttamente dal proprio newsreader (ad esempio Outlook Express).

Ecco il Manifesto del Newsgroup:
L'obiettivo del Newsgroup it-alt.sport.basket.allenatori è quello di consentire agli allenatori di allacanestro di confrontarsi su aspetti di carattere tecnico, tattico e metodologico, fornendo un punto di riferimento per lo scambio di suggerimenti ed esperienze tra i coach.
Oltre alle discussioni sugli argomenti di cui sopra, sono ammesse segnalazioni di risorse interessanti, di clinic e di eventi dedicati ai coach.

Motivazioni:
Possibilità di aggregare in un unico newsgroup discussioni su argomenti di comune interesse per i coach, discussioni che sono usualmente frammentate tra vari NG e forum.

Sito di riferimento:
Spaziocoach: http://www.spaziocoach.it

Il newsgroup è disponibile (o lo sarà nel corso dei prossimi giorni) sui maggiori news-server italiani ed internazionali. Al momento ci risulta giù disponibile sui server di Tin, Fastweb, Eutelia, Aioe, Newsland, oltre che online all'indirizzo www.spaziocoach.it/forum

Nota: probabilmente sottoscrivendo il newsgroup non riuscirai a vedere tutti i messaggi postati sin dall'inizio, questo poichè ogni server riporterà solo i messaggi inserito dopo l'aggiunta del gruppo alla sua lista. Un archivio di buona parte dei post pubblicati sinora è disponibile visitando www.spaziocoach.it/forum

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

 60 visitatori online